Tenuta della contabilità generale di organizzazioni non profit (associazioni sportive, culturali, enti del terzo settore)

Tenuta della contabilità generale di organizzazioni non profit (associazioni sportive dilettantistiche, culturali, ricreative e del tempo libero, di promozione sociale ed altri enti del terzo settore)

Obbligatoria per tutte le organizzazioni non profit titolari del solo codice fiscale nei confronti degli associati e dei terzi.

Servizi di assistenza contabile in merito alla contabilità sociale annuale: 

  • registrazione e stampa movimentazioni giornaliere per banca e per cassa (prima nota giornaliera banca e cassa);
  • redazione e stampa schede contabili;
  • redazione e stampa rendiconto economico-finanziario annuale;
  • redazione e stampa situazione patrimoniale;
  • fornitura gratuita stampati e documenti gestionali editabili in formato Microsoft Word;
  • consulenza contabile telefonica o via-mail senza limiti al n. 0736257858 della ns. sede o al n. 3384823229;
  • anche la consulenza gestionale contabile ed amministrativa per appuntamento presso i ns. uffici di Ascoli Piceno o via mail è ricompresa nella presente convenzione. 

Per l’erogazione dei sopracitati servizi di consulenza e di assistenza fiscale verrà pattuito un compenso annuale omnicomprensivo commisurato al totale delle entrate ed alla quantità di documenti da contabilizzare dell'ente non profit interessato. Il compenso dovrà essere corrisposto anticipatamente all’inizio delle sopracitate prestazioni.

La documentazione contabile da elaborare dell’associazione interessata ai sopracitati adempimenti, dopo aver effettuato il pagamento anticipato delle prestazioni allo Studio Commerciale Pierpaolo D’Angelantonio, può essere consegnata a mano presso il ns. Studio Commerciale di Ascoli Piceno, Viale Treviri n. 27 oppure spedita con Poste Italiane o con il Vs. corriere di fiducia.

Effettuate tutte le elaborazioni contabili come sopra preventivate e tutte le stampe contabili, unitamente alla documentazione contabile associativa registrata, l’intera contabilità sociale come precedentemente dettagliata verrà restituita su richiesta presso la nostra sede o spedita presso la sede della Vs. Associazione tramite Poste Italiane con spese di spedizione a carico dell’Associazione richiedente. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.